Candy Crush Saga


Candy Crush Saga è un gioco poco coinvolgente opera secondo il principio di " abbinare tre o più elementi ed eliminarlo . "

Candy Crush Saga funziona su praticamente tutti i dispositivi , sia che si tratti di Windows , Android , così come su iPhone o iPad .

Candy Crush Saga ha un sistema di bonus , che arricchisce ulteriormente il gioco, quindi voce non si annoia così in fretta , e ci fornisce intrattenimento per molti giorni .

Candy Crush Saga ha la possibilità di collegare il proprio account con un account di Facebook , che ci permetterà di diventare le redini dei nostri amici come bene e li aiutiamo con l'invio cosiddetta vita .
Questo è un gioco che sicuramente piacerà a molti una persona che sono interessati a questo tipo di giochi . Se siamo abbastanza annoiati che il gioco di esecuzione e il nostro tempo volerà molto più veloce . Il gioco ha inoltre una grafica molto bella che si rivolge anche ai più noioso. Perché giocare un altro gioco noioso quando si può giocare una così grande partita . Uno dei principali vantaggi del gioco è anche il numero di persone che nel suo gioco , e gli sviluppatori hanno già in programma di rilasciare la prossima versione del gioco . Tutte le informazioni sul gioco si possono trovare sui giochi fb profilo , saremo qui un sacco di cose interessanti che non troverete da nessun'altra parte .

Nessun commento:

Posta un commento